HomeBenvenuta Dolomiti Sky Line Nevegal!

Benvenuta Dolomiti Sky Line Nevegal!

La Scuola Sci e Snowboard Nevegal accoglie con entusiasmo i nuovi gestori della seggiovia del Colle e augura un futuro di successo!

Con grande piacere annunciamo che la seggiovia del Nevegal riapre grazie alla nuova gestione della società Dolomiti Sky Line Nevegal, che si è insediata lo scorso giugno. L’azienda, guidata dal Consorzio Tolomeo, ha già dimostrato un notevole impegno con un piano di investimenti per oltre 1.6 milioni di euro, destinati a migliorare le infrastrutture del Colle e garantire una ripartenza di qualità.

Tra gli interventi previsti ci sono il rinnovo dello skilift delle Erte, l’acquisto di un nuovo battipista, un tappetino per principianti e la realizzazione di una sala di pompaggio per l’acqua del lago artificiale, fondamentale per l’innevamento delle piste. Questo ambizioso piano rappresenta solo l’inizio del rilancio del Nevegal come una destinazione sciistica di riferimento.

Gli impianti apriranno per i weekend di luglio, dal 3 al 18 agosto e nei fine settimana fino al 15 settembre. Durante questa prima estate, i bambini sotto i 12 anni avranno la possibilità di utilizzare la seggiovia gratuitamente, un’iniziativa che dimostra la volontà della nuova gestione di coinvolgere il territorio e avvicinare le famiglie al Colle.

La Scuola Sci e Snowboard Nevegal si congratula con la Dolomiti Sky Line Nevegal per i significativi investimenti che stanno già contribuendo a dare nuova vita all’area. Siamo convinti che queste iniziative saranno solo l’inizio di un percorso di crescita per il nostro amato Colle. Auguriamo ai nuovi gestori un futuro ricco di successi e ci mettiamo a disposizione per collaborare a questa importante sfida di rilancio.